Sei un ottico? Spedizione gratis sul tuo primo acquisto!

WILEY X FLASH clear black/elect.blue

[Effettua l'accesso per visualizzare il prezzo]
WXYFFLA04
Disponibile
Prego effettua l'accesso per acquistare

Questo prodotto non può essere aggiunto al
carrello perché non siete registrati.

Aggiungi alla lista dei desideri Add to comparison list

Fulmine blu e vestibilità aderente
La montatura nera opaca FLASH con nasello blu e terminali delle aste in gomma è la scelta classica perfetta per il giovane atleta. Le aste sono uniche con le sue stampe lampo blu. Questa montatura è adatta per i bambini che stanno svolgendo la loro attività preferita nel tempo libero.
Protetto e alla moda.

Gli occhiali sportivi Wiley X FLASH hanno una montatura intera e sono disponibili in 3 fantastiche combinazioni di colori e si adattano a teste di piccole dimensioni.

Tutti gli stili Youth Force ™ sono adatti per calcio, basket, pallavolo, squash, badminton, paddle ball, tennis, pallamano e molte altre attività sportive

Lente
Protegge l'occhio e i tessuti / le strutture circostanti. La lente in policarbonato è infrangibile e la superficie è protetta da strati antigraffio. La massima trasmissione della luce ti fa vedere i valori di colore precisi. Condizioni nebbiose o nuvolose, tramonto / alba e uso interno. Blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB del sole.

____________________________________________________________________________________________________________________________

I nostri occhiali protettivi sportivi Youth Force™ soddisfano i rigorosi standard ASTM F803. Per superare il test di resistenza agli urti ad alta velocità, gli occhiali devono resistere a proiettili di dimensioni da 40 mm a 65,1 mm sparati a una velocità di 150 km / h. Devono anche superare i test per le prestazioni ottiche tra cui tolleranze di rifrazione, astigmatismo, squilibrio di potenza, deviazione del prisma e molti altri fattori. Tutti i modelli Youth Force™ sono dotati di lenti in policarbonato chiaramente classificate per la sicurezza, ma possono essere facilmente montate con lenti graduate da un ottico autorizzato, così i bambini avranno la massima protezione degli occhi nel loro tempo libero e praticando i loro sport preferiti.