Sei un ottico? Spedizione gratis sul tuo primo acquisto!

WILEY X SABER vermillion matte black

[Effettua l'accesso per visualizzare il prezzo]
WXSABER304
Disponibile
Prego effettua l'accesso per acquistare

Questo prodotto non può essere aggiunto al
carrello perché non siete registrati.

Aggiungi alla lista dei desideri Add to comparison list

Montatura
Con Saber Advanced ottieni infinite funzionalità. Scegli le aste o una fascia elastica in base alla tua comodità o all'attività che svolgi, il nasello a 360° che può essere adattato a tutte le dimensioni e forme del naso. Sono disponibili 5 lenti di colore diverso per questo modello, che soddisfano tutte le più alte classificazioni balistiche al mondo e offrono una protezione eccellente dai proiettili che viaggiano a velocità fino a 910 km / h, e fanno sì che Saber Advanced si adatti a diversi sport e condizioni di luce.

Lente
Buono in condizioni medio-basse. Aumenta il contrasto in quanto blocca la luce blu. Comodo per tempi di uso prolungato. Affina il contrasto e illumina i bersagli. Migliora la profondità visiva. La lente in policarbonato è infrangibile e la superficie è protetta da strati antigraffio. Blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB del sole.

Shatter Selenite™ Lenti in policarbonato che soddisfano gli standard balistici MIL-PRF-32432 (GL). Standard ANSI Z87.1-2010 per alta velocità e impatto di massa, e EN 166 FT ad alta velocità con standard di temperatura estremi e standard USA OSHA 1910.133 (b) (1) (i). Protezione UVA / UVB al 100% con chiarezza senza distorsioni. Il rivestimento dell'obiettivo T-Shell ™ resiste ai graffi in ambienti estremi.

Il nasello regolabile lo rende adatto a qualsiasi faccia / ponte nasale. Le aste telescopiche completamente regolabili si adattano a un'ampia varietà di dimensioni della testa.

Kit per Rx acquistabile separatamente. PTX - inserto graduabile